mercoledì 19 luglio 2017

W W W WEDNESDAY #60

Buongiorno cari readers!
Oggi non riesco a svegliarmi, il sonno non mi lascia un attimo e sono qui che vi scrivo con la testa a penzoloni 😴 Provo a svegliarmi con il www della settimana 😆

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Con l'uscita dell'ultimo libro della Armentrout mi è venuto in mente che avevo questa serie in WL da tantissimo tempo!
 Dovevo recuperare per forza...secondo voi mi sta piacendo?! 
Ahahaha ma che domande ovviamente si 😍
What are you recently finish reading?


Speravo di potervi parlare di questo libro ieri ma ho avuto qualche problemino con i tempi...mi è piaciuto molto, Amabile Giusti è stata una bella scoperta 😊
What do you think you'll read next?


Mi innamoro sempre dei personaggi maschili della Armentrout per cui non vedo l'ora di leggere il libro dal punto di vista di Cam 😍

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

8 commenti:

  1. Ciao! Sento sempre più parlare dei romanzi della Armentrout...mi manca alla lista!

    RispondiElimina
  2. Di questa serie della Armentrout ho letto solo il primo....prima o poi andrò avanti

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia, anch'io ho sentito nominare spesso l'Armentrout, ma non ho letto nulla di suo!
    P.s. ti ho nominata qui https://langolodiariel.blogspot.it/2017/07/liebster-award.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ariel devi assolutamente recuperarla perché merita davvero, io ormai la adoro *_* Passo subito, grazie!

      Elimina
  4. Anche io mi sono data al recuper per la serie dell'Armentrout... troppo bella :-)
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥