mercoledì 26 luglio 2017

W W W WEDNESDAY #61

Buongiorno cari readers!
Sono giorni che mentre sorseggio la mia tazza di caffè penso "ma quando cavolo arriva ferragosto?!"  ho un disperato bisogno di vacanza! Per il momento non mi rimane che sognare...e scrivo il www 😆

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Ero troppo curiosa di leggere un altro romanzo di Amabile Giusti, così ho optato per questo...sono solo ai primi capitoli ma mi sta piacendo molto! 

What are you recently finish reading?


Ho terminato il bellissimo libro di J.Lynn alias zia Jenny! Non delude mai...presto la recensione! 😍

What do you think you'll read next?


Su Amazon mi è venuto davanti questo romanzo di Amy Harmon, ricordo un suo libro con piacere per cui sono curiosa di leggere anche altro 😉

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

7 commenti:

  1. Ciao Lucia, della Harmon ho letto "Sei il mio sole anche di notte" e mi era piaciuto molto! Non ho letto altro di quest'autrice ma o in programma di farlo :-)

    RispondiElimina
  2. Mi piacciono molto i libri della Harmon, storie sempre piene di emozioni a metà strada tra il rosa classico e la lettura seria. :)

    Se ti va di fare un salto ti lascio il link al mio WWW

    RispondiElimina
  3. I cento colori del blu ti piacerà assolutamente! Insieme "Sei il mio sole anche di notte", i miei preferiti di questa autrice <3
    Ti lascio qui le mie letture: http://lovingbooks89.blogspot.it/2017/07/49-www-wednesdays.html

    RispondiElimina
  4. Per fortuna che io nno devo aspettare il 15...da venerdì ferieee...
    E' un giorno bellissimo mi ispira parecchio
    Se ti va qui trovi il mio WWW…

    RispondiElimina
  5. I cento colori del blu è il primo libro della Harmon che ho letto ed è stata una bella lettura!

    RispondiElimina
  6. ciao, sono una nuova follower! Complimenti per il blog è veramente fatto bene! Se ti va ti aspetto sul mio come lettore/trice fissa
    http://ioamoilibrieleserietv.blogspot.com/2017/07/www-wednesday.html

    grazie

    RispondiElimina
  7. è un giorno bellissimo è un libro che continuo a consigliare ai miei lettori ma che non ho mai letto :P i cento colori del blu invece l'ho comprato ma devo ancora leggerlo, è un acquisto recente, aspetterò la tua recensione :)

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥