mercoledì 12 luglio 2017

W W W WEDNESDAY #59

Buongiorno cari readers!
Come procede questa settimana? Siete pronti per le ferie oppure dovete ancora attendere? Io sono rientrata la scorsa settimana ma non vedo comunque l'ora che arrivi ferragosto per starmene spaparanzata sotto l'ombrellone a leggere e mangiare cornetti Algida 😂
Sveglia Lucia devi lavorare!!! Prima però vi lascio il mio www 😉

Rubrica del mercoledì, ideata dal blog Should be Reading, riepiloga le letture concluse, in corso e quelle future.
Ogni settimana risponderemo a tre domande:

What are you currently reading?
What are you recently finish reading?
What do you think you'll read next?

Le risposte di questa settimana: 

What are you currently reading?


Come promesso ho iniziato e sto quasi per terminare Tentare di non amarti. Si legge davvero tutto d'un fiato 😍
What are you recently finish reading?


Ho terminato il bellissimo libro della Tucker! Certo vi ho anticipato che per me è bellissimo ma attendete la recensione...arriverà presto, o almeno spero 😉

What do you think you'll read next?


Sono davvero confusa...avevo una lista lunghissima ma adesso non mi ispirano 😭 

E anche per oggi è tutto! Vi aspetto come sempre nei commenti 😘

4 commenti:

  1. Ciao! Anche io ho appena letto il libro della Tucker e mi è piaciuto tantissimo!!!

    RispondiElimina
  2. Ciao Lucia, tempo fa un romanzo di Amabili Giusti mi aveva un po' delusa, però di questo sento sempre pareri più che positivi e quasi quasi mi piacerebbe darle un'altra possibilità ;-)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Ariel! Questo libro mi è piaciuto davvero tanto e infatti te lo consiglio :-)

      Elimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥