venerdì 19 maggio 2017

5 COSE CHE...5 scrittori che mi piacerebbe intervistare

Buongiorno cari readers!
Finalmente è arrivato il mio tanto e amato venerdì!
Qui siamo in piena festa Mariana, un bel weekend da dedicare alla fiera, le giostre e al divertimento...e a qualche zuccherino in più 😆
Prima però vi lascio la rubrica del venerdì!

La rubrica ideata da Twins Books Lovers in cui ogni venerdì, ciascun partecipante sceglie cinque cose riguardo un argomento legato al mondo dei libri, cinema e serie tv. 
Se volete partecipare, saperne di più e iscrivervi 
<< QUI >>trovate il post di presentazione.

Il tema di oggi è:
5 scrittori che mi piacerebbe intervistare

COLLEEN HOOVER 



Sono quasi certa che Colleen sarebbe capace di farmi piangere anche con una semplice intervista 😭

JENNIFER ARMENTROUT 


Posso secondo voi non citare colei che ha creato il meraviglioso Roth, il perfetto Aidan e quel gran pezzo di manzo Daemon? 
Assolutamente no! Quante cose avrei da chiederle...😍

LUCIANA LITTIZZETTO


Ah sarebbe davvero forte! 
Non oso immaginare cosa ne uscirebbe fuori, dovrei riuscire a porle le domande tra una risata e l'altra 😂

AGATHA CHRISTIE




Adoro i suoi romanzi e sarebbe bello poterla intervistare, capire come siano nati i suoi romanzi più famosi e come faccia a lasciarmi sempre sulle spine. 

JANE AUSTEN 



Per ultima lascio l'amatissima zia Jane!
Altro che intervista, io vorrei proprio sedermi su un divano con lei ed ascoltarla per ore ed ore *_*
Le chiederei ogni dettaglio di ogni sua opera, ogni singolo particolare dei suoi personaggi...praticamente tutto!

E per oggi è tutto, sono curiosa di leggere le vostre risposte 😘

9 commenti:

  1. Abbiamo in comune Jane Austen, ma chi non vorrebbe intervistarla davanti ad un tè per parlare di Mr Darcy e di tutti i gentiluomini dei suoi romanzi?

    RispondiElimina
  2. E no vabbè vedendo i vostri post mi sono ricordata di non aver messo le vere perle come la Hoover... ;-(
    Grande che hai messo AGATHA CHRISTIE non ci avevo pensato

    RispondiElimina
  3. Ciao Lucia.
    Abbiamo in comune la Austen ma è ovvio no? E poi abbiamo in comune anche la Armentrout e la Hoover ma non mi sorprende nemmeno un pò perchè siamo sue grandi fan noi due ^-^
    Interessante sarebbe l'intervista con la Letizietto ah ah è un gran bel personaggio lei

    p.s. hai scritto sul tema di oggi 5 film che mi sono piaciuti mi sa che hai confuso le settimane

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Susy! Hai ragione che sbadata che sono, quando ho copiato html mi ha copiato anche il tema precedente, rimedio subito!
      Non mi stupisco delle nostre scelte comuni, sono tre donne degne di nota :-)
      La Littizzetto è troppo forte, non potevo non inserirla :D

      Elimina
  4. Ciao Lucia:)
    Anche a me piacerebbe moltissimo intervistare la Hoover *-*
    L'Armentrout ho già avuto il privilegio di intervistarla ed è una persona molto disponibile e carinissima <3

    RispondiElimina
  5. Ciao Lucia!!
    Già, vorrei tanto anche io fare una bella chiacchierata con zia Jane!! aaaah se si potesse tornare indietro!! La Littizzetto, scelta davvero molto originale, la adoro e sarebbe sicuramente un'intervista all'insegna delle risate! xD

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥