mercoledì 29 giugno 2016

W W W WEDNESDAY #8

Buongiorno!
Come sta procedendo la vostra settimana? Io solo oggi ho smaltito il malessere del lunedì... >_<
Comunque come ogni mercoledì che si rispetti, W W W WEDNESDAY!


What are you currently reading?


Ho iniziato da poco questo libro che mi ha incuriosita molto, soprattutto la cover! Cosa dire? Speriamo non deluda! 

What are you recently finish reading? 


Nel mio precedente www questo libro non era assolutamente menzionato, ma devo ahimè, dirvi che ho mollato Amiche, segreti e bollicine...per la seconda volta! Allora ho deciso di leggere qualcosa della Premoli...e devo dire che ho fatto più che bene! Divertente e romantico ma non troppo, vi lascio QUI la recensione. 

What do you think you'll read next?
Lo giuro, non ne ho la più pallida idea! Sto aspettando alcuni libri e tra quelli che ho non riesco a sceglierne uno...che brutta cosa l'indecisione! 

18 commenti:

  1. Il primo mi par carino, ha incuriosito anche me. La Premoli mai letta, per ora.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. A me piaceva molto la cover e la trama, ma per ora non mi sta entusiasmando...vedremo! La Premoli mi è piaciuta molto, te la consiglio :-)

      Elimina
  2. Non vedo l'ora di leggere la tua recensione sul libro che stai leggendo anche io avevo qualche perplessità all'inizio, ne vorrei tanto sapere di più da te! Ti lascio il mio link http://ilregnodeilibri.blogspot.it/2016/06/w-w-w-wednesdays_29.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Penso di finirlo presto...dopo le prime pagine si legge bene! Corro a leggere il tuo www, sono troppo curiosa!

      Elimina
  3. Della Premoli ho letto alcune cose,ma non mi sono piaciute moltissimo,comunque pernso di darle una seconda chance quest'estate!

    Ti lascio il mio www,passa se ti va: http://everybookhasitsstory.blogspot.com/2016/06/wwwwednesday-40.html

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo romanzo mi è piaciuto molto, ma non ho letto altro anche se in libreria ho ti prego lasciati odiare...vedremo! Passo a leggere il tuo www!

      Elimina
  4. Merida una di noi! xD
    "Anche Ally qualche volta lo fa" l'ho visto ieri in libreria, ma ero focalizzata su altro!

    Se ti va di passare, ti lascio il mio www.. wednesday. :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Merida mi rappresenta in questo momento XD Ho deciso comunque di leggere questo libro, ero un po' titubante, ma devo dire che legge bene...ti farò sapere di più! Passo a leggere il tuo www!

      Elimina
  5. La Premoli ha una stile molto scorrevole e i suoi libri hanno sempre quel qualcosa di divertente, però questo non l'ho letto! ^^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è stato il primo suo libro che ho letto e devo dire che mi è piaciuto molto, infatti ne ho aggiunti alla mia WL ^^

      Elimina
  6. ahahah troppo carina la gif ahahah Ho tutti i libri della Premoli ma ancora non ne ho letto uno mi devo dare proprio da fare ne parlate tutti bene ^_^

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Si sì devi farlo, merita decisamente :D Comunque la gif è proprio appropriata ahahah

      Elimina
  7. Ciao,
    la Premoli è una scrittrice che colpisce nel segno. La gif è originaria e simpatica.

    RispondiElimina
  8. "L'amore non è mai una cosa semplice" ha anche a me incuriosito, difatti fa ormai parte della mia wish list :) Non vedo l'ora di poterlo leggere! Ti lascio i miei WWW http://overdosedilibri.blogspot.it/2016/06/but-its-wednesday-2.html c:

    RispondiElimina

Se ti va lascia un segno del tuo passaggio, mi farebbe piacere sapere cosa pensi! ♥